1 Settembre 2022

ESCLUSIVA PSB – Varone torna in Italia? Contatti in corso con il Südtirol

IVAN VARONE SÜDTIROL – Attualmente in Grecia, dove dopo un inizio scintillante solo un infortunio (ora brillantemente superato) ne ha limitato l’impatto con il Panetolikos, il futuro di Ivan Varone potrebbe essere nuovamente in Italia. Varone torna in Serie B? IVAN VARONE SUDTIROL – Categoria nella quale ha raccolto più di 60 presenze, la Serie […]

Reggiana Calcio

IVAN VARONE SÜDTIROL – Attualmente in Grecia, dove dopo un inizio scintillante solo un infortunio (ora brillantemente superato) ne ha limitato l’impatto con il Panetolikos, il futuro di Ivan Varone potrebbe essere nuovamente in Italia.

Varone torna in Serie B?

IVAN VARONE SUDTIROL – Categoria nella quale ha raccolto più di 60 presenze, la Serie B risponde perfettamente all’ambizione e al livello del centrocampista classe ‘92. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’entourage del calciatore è in contatto con il Südtirol, compagine alla ricerca di un’iniezione di esperienza e affidabilità per affrontare al meglio un campionato non partito con il piede giusto. L’ultimo giorno di mercato, dunque, potrebbe consegnare un colpo in entrata al sodalizio di Bolzano.