La top 3️⃣ degli acquisti di questa settimana in Serie B
I colpi che potranno fare la differenza
Sito ufficiale Modena
Si è conclusa la prima settimana piena di calciomercato e torna il nostro articolo domenicale, dedicato ai migliori colpi. Di solito ne citiamo 5, ma per ora i colpi davvero significativi sono stati pochi (a eccezione di quelli della Sampdoria, arrivati però in un periodo precedente). Di seguito la nostra Top 3.
Hernani al Monza
I biancorossi erano cortissimi a centrocampo, l’arrivo a titolo definitivo del calciatore dal Parma svolge due funzioni in una. Completa la rosa in vista della rincorsa alla promozione, ma ne eleva anche il tasso tecnico.
Manuel De Luca al Modena
Ci si aspettava che il Modena battesse un colpo davanti, ed eccolo. Il ritorno del centravanti in Serie B permetterà ad Andrea Sottil di disporre di una vera alternativa a Gliozzi, abituato a giocare per vincere e incidere nelle gare importanti.
Manolo Adamo allo Spezia
Serve freschezza per salvarsi alla squadra di Roberto Donadoni. L’esterno che arriva dal Cesena porta certamente atletismo, ma anche tanta duttilità e una tecnica di base sviluppata che gli permette di essere molto efficace anche negli ultimi 30 metri.