⌛ Calciomercato Reggiana – I granata vogliono accelerare per Buso del Catanzaro: corsa a due con il Mantova
La Reggiana vuole chiudere per Buso
Twitter Catanzaro
Dopo la cessione di Marras all’Union Brescia, da cui è arrivato un piccolo indennizzo, la Reggiana vuole accelerare per l’arrivo di Nicolò Buso dal Catanzaro. L’attaccante classe 2000 ieri figurava tra i convocati di Aquilani per il match contro il Frosinone, ma è rimasto in panchina tutta la partita.
Sulle tracce della punta che 2 anni fa aveva fatto con la maglia del Lecco un exploit da 9 reti in 34 presenze, c’è anche il Mantova, ma il ds Fracchiolla – che lo aveva avuto ai tempi della matricola lombarda – si è mosso per tempo e dovrebbe avere le carte in regola per affondare il colpo. Domani – si legge su Il Resto del Carlino – potrebbe essere una giornata molto importante in quest’ottica e se l’ultimo assalto andrà a buon fine, Buso avrà ottime chance di esordire già sabato nel derby con il Cesena.
Sul fronte cessioni, Tavsan ha la valigia in mano. Ieri l’attaccante olandese non era nemmeno in panchina: il Samsunspor (Serie A turca) sembra intenzionato a rilevarlo dal Verona, proprietario del cartellino. In entrata poi la Reggiana dovrebbe accogliere un esterno a tutta fascia e un attaccante, operazioni favorite da qualche altra eventuale uscita. Sempre valida l’opzione Coulibaly dal Sudtirol.