🧨 Tramoni riserva nel Pisa di Gila: il trequartista torna in B per ritrovare spazio? Un club sogna il colpo SPAZIALE
Tramoni torna in B?
Gabriele Masotti / IPA Sport / IPA
Relegato quasi subito a riserva da Alberto Gilardino a Pisa, il quale da mesi oramai gli sta preferendo a turno Stefano Moreo ed Henrik Meister al fianco di M’Bala Nzola nel suo 3-5-2, Matteo Tramoni sta tremendamente faticando a confermarsi in Serie A dopo le sfavillanti qualità palesate in cadetteria e la promozione da protagonista assoluto conquistata proprio dai nerazzurri nella passata stagione.
Il trequartista corso potrebbe lasciare i toscani e tornare in Serie B per rilanciarsi? Come riferisce La Gazzetta di Modena, questa ipotesi non appare oggi così remota: proprio il Palermo di Filippo Inzaghi avrebbe messo nel mirino l’ex Brescia per sostituire il quasi sicuro partente Matteo Brunori.
Il tecnico piacentino aveva già provato a portare il ragazzo in rosanero in estate (ancorando per molti l’affare alla sua firma con i siciliani) ma, complice l’inevitabile hype generato dalla strepitosa cavalcata promozione, non se ne fece alla fine nulla. In un contesto molto diverso come quello in cui si trova oggi il Pisa, chissà che una trattativa considerata come impossibile fino a qualche mese fa non possa ora davvero acquisire concretezza.