🎯 Spezia, TUTTO sul mercato per centrare la missione salvezza: almeno 4 rinforzi d’esperienza a gennaio! Ecco in quali ruoli
Tutti i possibili movimenti
Twitter Spezia
Perennemente impelagato nella complicatissima lotta salvezza in questa prima metà scarsa di stagione, lo Spezia sarà certamente tra le squadre chiamate a muoversi maggiormente in entrata nell’imminente sessione invernale di calciomercato.
Come riferisce La Nazione, infatti, gli Aquilotti cercano almeno quattro rinforzi di esperienza in altrettanti ruoli: un centravanti navigato, un centrocampista, un esterno destro e un difensore. Non impossibile anche un nuovo portiere di riserva, qualora si decidesse di salutare un disastroso Mouhamadou Fallou Sarr.
Per quanto riguarda il bomber, in particolare, ai già menzionati Manuel De Luca e Matteo Brunori si aggiungerebbe anche Pedro Mendes del Modena: Andrea Catellani e Stefano Melissano avrebbero intavolato un primissimo discorso per il portoghese sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza degli Aquilotti. Gli emiliani, però, non sarebbero così convinti di cedere l’ex Ascoli.