11 Dicembre 2025

🤔 Samp, Mancini spinge per il rinnovo di Conti ma a frenare è… Fredberg! E si lavora a una soluzione col Milan per Coubis

La situazione

Tom Goyvaerts/Belga / IPA

Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, nelle scorse ore si sarebbe tenuto un nuovo summit tra il direttore sportivo della Sampdoria, Andrea Mancini, e l’entourage di Francesco Conti.

Si registrerebbero dei passi in avanti per quanto concerne il tanto chiacchierato rinnovo del promettente centrocampista con i blucerchiati, ma non ancora decisivi: il dirigente doriano teme che il ragazzo – essendo in scadenza – possa andare via a parametro zero a giugno e si è impegnato a ottenere rassicurazioni da Jesper Fredberg, a sua volta chiamato a riferire direttamente alla proprietà. Per il CEO dell’Area Football, però, la questione non sarebbe delle più urgenti ed è emersa quindi una distanza operativa tra i due dirigenti sul caso specifico.

Nel frattempo, gli zero minuti fin qui raccolti a Genova dovrebbero portare Andrei Coubis a dire addio al Doria a gennaio. Il Milan, già restio nel dare il ragazzo ai liguri in estate, vuole ora trovare una soluzione: il classe 2003 italo-rumeno era giunto in prestito con obbligo di riscatto condizionato al primo punto ottenuto in campionato a partire da febbraio e in caso di scioglimento dell’accordo, quindi, il Diavolo sarebbe costretto a rinunciare ai circa 150.000 euro legati all’acquisizione a titolo definitivo del calciatore da parte della Samp. Essendo totalmente ai margini a Bogliasco, però, quest’ultimo sarebbe un sacrificio inevitabile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.