Salernitana: impazza già il mercato
In casa granata si rincorrono già varie voci di mercato. Cominciando dal toto portiere, detto di Petkovic, secondo Ottopagine.it l’idea è di promuovere titolare Adamonis, le alternative sono Rosati e il sogno Gomis (di ritorno); Salerno TvOggi parla anche di Perilli del Pordenone. Sempre Ottopagine.it parla di addio per i vari Radunovic, Asmah, Tuia, Ricci, Minala, […]
In casa granata si rincorrono già varie voci di mercato. Cominciando dal toto portiere, detto di Petkovic, secondo Ottopagine.it l’idea è di promuovere titolare Adamonis, le alternative sono Rosati e il sogno Gomis (di ritorno); Salerno TvOggi parla anche di Perilli del Pordenone. Sempre Ottopagine.it parla di addio per i vari Radunovic, Asmah, Tuia, Ricci, Minala, Della Rocca, Zito, Kiyine, Palombi e Sprocati (piace in Serie A). Rimarranno all’ombra dell’Arechi Casasola, Pucino, Bernardini, Schiavi, Mantovani, Akpa Akpro e Rosina; da valutare ci sono Vitale, per prestazioni e comportamenti non positivi, Signorelli, Orlando, Di Roberto e Rossi; il classe ’93 Popescu può andare in prestito, difficile il riscatto dal Perugia di Monaco.
Ottopagine.it fa una paronamica anche del mercato in entrata. I nomi nuovi per il centrocampo sono Del Pinto, Memushaj, Di Gennaro e Mastalli; con Bellomo c’è già un preaccordo firmato. Per il reparto offensivo sugli esterni piace Signori della Ternana, TuttoSalernitana.com rilancia il nome di un altro rossoverde, Mirko Caretta. La pista più calda è quella che porta il nome di Adriano Montalto, con La Mantìa prima alternativa.