30 Gennaio 2021

Raul Asencio lascia Pescara ma resta in Serie B? Le ultime

RAUL ASENCIO SERIE B – Talentuoso ma sfortunato, incisivo e fumantino, Raul Asencio è un ragazzo che si è sempre messo in mostra negli ultimi anni di Serie B. Quest’anno a Pescara l’attaccante classe 1998 di proprietà del Genoa ha avuto pochissime possibilità di giocare a causa di un infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori dal campo quasi due mesi. Secondo TMW la società biancazzurra […]

RAUL ASENCIO SERIE B – Talentuoso ma sfortunato, incisivo e fumantino, Raul Asencio è un ragazzo che si è sempre messo in mostra negli ultimi anni di Serie B. Quest’anno a Pescara l’attaccante classe 1998 di proprietà del Genoa ha avuto pochissime possibilità di giocare a causa di un infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori dal campo quasi due mesi. Secondo TMW la società biancazzurra potrebbe decidere di lasciarlo partire in extremis, poiché è ricercato sul mercato.

Nuovo trasferimento a gennaio in Serie B per Raul Asencio?

Già lo scorso anno il calciatore lasciò il Pisa (con cui non si lasciò bene) nel corso della sessione di riparazione del calciomercato per approdare a Cosenza, risultando decisivo coi suoi gol per la salvezza dei rossoblù. La storia potrebbe dunque ripetersi. Sulle sue tracce ci sarebbero Chievo VeronaPordenone SPAL, tre squadre che necessitano urgentemente di una prima punta di peso e rilievo.