30 Agosto 2025

💰 Tre svincolati di lusso i preferiti per la difesa del Palermo: ecco le occasioni delle ultime ore

Mercato bloccato

Twitter Sampdoria

Il Palermo è alla ricerca di risorse importanti per rinforzare e migliorare la propria rosa in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Oltre alla situazione del portiere, il ruolo in cui intervenire maggiormente è il difensore centrale, dopo il saluto di Magnani andato alla Reggiana. In particolare, serve un braccetto di piede destro che possa completare il reparto.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, Verre starebbe bloccando la situazione: dopo aver rifiutato Pescara ed Entella come destinazioni, ora avrebbe anche declinato l’offerta dell’Avellino. Senza la sua cessione, si complica l’ultima entrata in difesa. I profili preferiti, inoltre, sarebbe alcuni svincolati: il preferito è Bereszynski, ma si monitorano anche De Sciglio e Faraoni. Vedremo se nelle ultime ore la questione si sbloccherà.