💥 Palermo, il calciomercato è tutt’altro che finito: arriva Avella come vice Joronen, mentre per Bereszyński dipende tutto da… Verre!
I rosanero vogliono sistemare gli ultimi tasselli
Twitter Sampdoria
L’1 settembre alle ore 20 si è chiusa ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, e gli ultimi giorni ci hanno regalato, come sempre, colpi di scena e operazioni improbabili concretizzate in un manciata di ore.
Malgrado la finestra sia conclusa, ci sono alcuni club di Serie B che si stanno ancora muovendo alla ricerca di possibili innesti: uno di questi è il Palermo, che ufficializzerà a breve l’arrivo di Michele Avella, che ricoprirà il ruolo di vice-Joronen in attesa del rientro dai rispettivi infortuni di Bardi e Gomis. Ma non finisce qua: Bartosz Bereszyński potrebbe impreziosire il reparto arretrato con il suo ingaggio ma, come riportato da Il Giornale di Sicilia, tutto dipende dal futuro di Valerio Verre. Il centrocampista rosanero è in uscita e, al momento, si sta cercando una soluzione per il suo trasferimento all’estero: l’ipotesi è parecchio complicata.