18 Giugno 2022

Calciomercato Cagliari – Da colmare il gap sulla fascia mancina: torna in auge l’ex Murru

MURRU CAGLIARI – Non solo uscite per il Cagliari, alle prese con la costruzione della rosa che dovrà coltivare l’ambizioso obiettivo di tornare immediatamente in Serie A. In particolare, sarà necessario colmare il gap relativo alla fascia mancina, a causa dell’addio di Dalbert per fine prestito e della prossima scadenza di contratto per Lykogiannis. Stando […]

Getty Images - Via One Football

MURRU CAGLIARI – Non solo uscite per il Cagliari, alle prese con la costruzione della rosa che dovrà coltivare l’ambizioso obiettivo di tornare immediatamente in Serie A.

In particolare, sarà necessario colmare il gap relativo alla fascia mancina, a causa dell’addio di Dalbert per fine prestito e della prossima scadenza di contratto per Lykogiannis.

Stando a quanto riferito da “Calciocasteddu.it” potrebbe tornare in auge una vecchia conoscenza dei sardi: Nicola Murru, cresciuto nel club rossoblù e ceduto alla Sampdoria nell’estate 2017 alla cifra di 9 milioni di euro. Il contratto che lega il classe ’94 ai doriani scadrà nel 2024, ma non è escluso che la separazione possa avvenire già nella sessione estiva di calciomercato.