30 Agosto 2025

⚠️ Il Monza rischia di perdere i suoi migliori giocatori: il punto e le difficoltà sul mercato

Situazione incerta

Photo by Emilio Andreoli/Getty Images - Via One Football

Il Monza è alla ricerca di risorse importanti per rinforzare e migliorare la propria rosa in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Inoltre, molti sono gli interrogativi per quanto riguarda la questione delle possibili uscite. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, per molti big della squadra il futuro sarebbe totalmente incerto. Il primo è il difensore Armando Izzo che ha dichiarato di non aver ricevuto proposte di rinnovo adeguate.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Poi Andrea Colpani, non convocato per il Bari a causa di un infortunio, ma molto vicino alla Serie A, specialmente alla Cremonese. Dany Mota piace molto al Verona, Pessina alla Roma di Gasperini e Birindelli al Sassuolo. E anche Andrea Carboni, non convocato la prima giornata per riflessioni di mercato. Mister Bianco vorrebbe trattenere tutti i suoi talenti, ma in molti potrebbero partire e si rischia che non arrivino in tempo sostituti validi.