23 Dicembre 2025

🧨 Mezza Serie B su Brunori e sondaggio della Cremo, ma l’attaccante ha le idee chiare: occhio a questa data

La situazione attorno a Brunori

Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

Matteo Brunori, nonostante nel Palermo con Inzaghi abbia ritrovato centralità, sembra ormai prossimo a lasciare la Sicilia. In questi giorni che precedono l’apertura del calciomercato, numerosi club hanno bussato alla porta del club rosanero per effettuare sondaggi esplorativi.

La Sampdoria è quella che prima di tutti si è palesata per l’attaccante del Palermo, dimostrando ferma intenzione di portarlo a Genova. Ma, oltre ai blucerchiati, anche Bari e Spezia ne stanno valutando la fattibilità. Come apprendiamo da Il Secolo XIX, altri club di B hanno chiesto informazioni. Monza e Modena, impegnate per altri obiettivi nell’attuale campionato cadetto, ci stanno facendo un pensierino. Dalla Serie A, invece, la Cremonese si è detta interessata.

Come riporta il quotidiano, però, pare che l’attaccante abbia dato massima priorità alla Sampdoria. Brunori è attratto dal blasone della piazza e dalla promessa giunta da Genova che quello di gennaio sarà un mercato scoppiettante. Il ds Mancini, dopo l’ultimo impegno di campionato del 2025, si tufferà in maniera decisa nell’affare. Personaggi vicini alle due parti indicano la prossima settimana quella decisiva, con un cerchio rosso sulla data del 29 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.