31 Gennaio 2026

🤯 Il futuro di Cisse, REBUS Bonfanti, Frosinone senza Ghedjemis? Le trattative più incerte a 3 giorni dalla fine del mercato

Il punto sui nomi più discussi

Domenico Bari / IPA Sport / IPA

Mancano solo 3 giorni di trattative e poi il calciomercato di gennaio chiuderà. Mai come in questa sessione in Serie B ci sono stati una serie di tormentoni di cui ancora non si riesce pienamente a comprendere l’esito finale. Di seguito individueremo cinque colpi che dovrebbero chiudersi entro la chiusura della finestra di cui si parla da tempo ma che non sono ancora stati definiti.

Il futuro di Cisse

Sembrava fosse fatta per il trasferimento dal Verona al PSV Eindhoven, che l’avrebbe costretto ad abbandonare il Catanzaro che sta godendo delle sue prestazioni in prestito. Quando tutto sembrava finito, però, è intervenuto il Milan che sta provando a soffiare il talento classe 2006 agli olandesi e le percentuali di successo aumentano di ora in ora. Se l’affare andasse in porto, i rossoneri garantirebbero al ragazzo la permanenza in Calabia.

Johnsen ultima spiaggia del Palermo

Poteva essere Moreo, doveva essere Tramoni: nulla di tutto ciò. Il Pisa ha chiuso definitivamente alla cessione al Palermo delle due mezzepunte che nella scorsa stagione hanno fatto la fortuna di Filippo Inzaghi. Avendo ceduto Brunori i rosanero sono però corti e cercano un top per la categoria: il nome più caldo è Dennis Johnsen, la Cremonese lo libererà solo dopo la sua partita di campionato. Se arriverà, lo farà sul filo di lana.

Il Frosinone perde la sua stella? Le ultime su Ghedjemis

Fares Ghedjemis aveva tutte le intenzioni di restare a Frosinone e concludere un’annata splendida provando a centrare la Serie A, anche i ciociari ovviamente volevano tenerlo. Il Celtic, però, rischia di sparigliare le carte: gli scozzesi appaiono davvero determinati nella trattativa. Se si spingessero a offrire 8-10 milioni, il muro ciociaro potrebbe cadere complicando di molto i piani di Alvini.

Lo Squalo rialza la pinna? Tre club su Bonfanti

Il modo in cui sta disattendendo le aspettative Nicholas Bonfanti ad anni di distanza dall’approccio esaltante alla Serie B col Modena è sportivamente tragico. Fuori dai piani del Mantova dopo soli sei mesi, lo Squalo spera di rilanciarsi cambiando aria. Ci pensa il Catanzaro così come la Juve Stabia, ma anche il Bari ne valuta il ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.