🧨 Mazzocchi dallo Scudetto col Napoli di Conte alla Serie B? 2 club cadetti sognano il clamoroso colpo
La suggestione
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Affidabile risorsa del Napoli di Antonio Conte, seppur quasi sempre a gara in corso, con il più che probabile approdo di Juanlu Sanchez alle pendici del Vesuvio le possibilità che Pasquale Mazzocchi lasci gli azzurri e la propria città aumentano sensibilmente.
Se nelle scorse settimane si era parlato soprattutto di Sassuolo, l’edizione odierna de Il Mattino fa emergere anche di un interesse della Cremonese e, soprattutto, quello a dir poco clamoroso di due big cadette.
Come riportato dal quotidiano campano, infatti, sul classe 95′ ci sarebbero anche Palermo e Monza: fra gli interpreti migliori nel ruolo in Serie B soprattutto fra Venezia e Perugia, per il combattivo terzino destro si tratterebbe di un ritorno tanto inatteso quanto potenzialmente fuori categoria fra i cadetti.