30 Maggio 2022

Cagliari, l’agente di Lykogiannis: “Smentisco incontro con la Salernitana”

LYKOGIANNIS CAGLIARI – Ancora da decifrare il futuro di Charalampos Lykogiannis, esterno sinistro di proprietà del Cagliari appena retrocesso in Serie B. Tanti gli accostamenti a diversi club, con la certezza che l’esterno greco non rinnoverà il contratto in scadenza col club sardo. Allo stato attuale, il suo procuratore, Theofilos Karasavvidis, si è limitato a smentire […]

Getty Images - Via One Football

LYKOGIANNIS CAGLIARI – Ancora da decifrare il futuro di Charalampos Lykogiannis, esterno sinistro di proprietà del Cagliari appena retrocesso in Serie B. Tanti gli accostamenti a diversi club, con la certezza che l’esterno greco non rinnoverà il contratto in scadenza col club sardo.

Allo stato attuale, il suo procuratore, Theofilos Karasavvidis, si è limitato a smentire il dialogo con Walter Sabatini circa un possibile approdo dell’assistito alla Salernitana. Ecco le sue parole rilasciate a “Tuttomercatoweb.com”:

“Smentisco il fatto che ci sia stato un incontro col ds della Salernitana, Walter Sabatini, così come il giocatore non ha incontrato nessun dirigente del club granata”.