9 Gennaio 2024

Calciomercato Serie B, il procuratore Lombardi: “Oukhadda piace al Verona e Marconi resta a Palermo. Bidaoui? Bari o Ascoli…”

Stefano Lombardi e il calciomercato dei suoi assistiti

Ascoli Calcio - Grillotti

Calciomercato invernale bollente, ossimoro più che mai calzante per questa sessione di calciomercato che sembra in grado di regalare colpi interessanti. Lo sa bene anche Stefano Lombardi, che in un’intervista concessa a TuttoMercatoWeb fa il punto su alcuni dei suoi assistiti.

Ecco le parole di Lombardi:

Marconi rimane a Palermo. È felice di rimanere in rosanero. Non pensiamo ad altre possibilità. Oukhadda? So che piace, vedremo cosa succede da qua al 31, è una possibilità. Il ragazzo sta bene al Modena, piace al Verona. Vedremo… Majer? Insegue la Serie A con la Cremonese. Non guardiamo al mercato. Bidaoui piace a Bari e Ascoli, vedremo cosa succede durante il mercato. Ad Ascoli e già stato, a Bari c’è Marino che lo ha già allenato. Siamo attenti. Di Munno del Novara è un talento. Sta giocando. Sta facendo molto bene. Può venir fuori strada facendo. Ha già gli occhi della Serie B addosso. Vedremo”.