🙅🏻♂️ L’Avellino non fa sconti per Lescano: NO all’ultima (ricca) offerta dell’Union Brescia per l’attaccante! I dettagli
Biancoverdi irremovibili
Marco Iacobucci / IPA
Il nome più caldo in casa Avellino sul fronte uscite è senz’altro quello di Facundo Lescano, seguito da diversi top club di Serie C e per il quale i paraguaiani dell’Olimpia Asuncion nei giorni scorsi si erano spinti invano a offrire circa 1 milione di euro, salvo però scontrarsi con l’intenzione del ragazzo di restare in Italia.
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il ds Mario Aiello avrebbe altresì declinato un’importante offerta da 850.000 euro per l’attaccante da parte dell’Union Brescia, la più ricca al momento proveniente dalla terza serie tricolore ma ritenuta non soddisfacente dai Lupi che chiedono un importo a sei zeri.
“Il giocatore a noi non fa piacere che esca, ma se arriva un’offerta congrua la valutiamo. Finora nessuna delle proposte ci ha soddisfatto. Di certo posso dire che, un anno esatto fa, quando il nostro presidente ha deciso di prendere Lescano, senza esitare un attimo ha chiamato direttamente Antonini e ha chiuso l’affare. Se davvero esiste la volontà in questi casi si tratta de visu tra presidenti in modo tale che chi vende sa quanto vuole realizzare e chi acquista quanto vuole spendere”.