25 Agosto 2025

🔥 Lapadula torna a disposizione? Lo Spezia lo cederà SOLO a determinate condizioni: sarà reintegro in caso di permanenza!

Il clamoroso scenario

Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

Gianluca Lapadula è uno dei nomi più caldi dell’estate di calciomercato in Serie B. L’attaccante sembrerebbe in uscita dallo Spezia e su di lui c’è il Pescara, ma la situazione non si è ancora sbloccata. Questo perché i bianconeri vorrebbero cederlo a determinate condizioni, ecco le informazioni riportate da La Nazione nella sua edizione odierna e quanto scritto da calciospezia.it:

“Per arrivare alla cessione del bomber italo-peruviano lo Spezia voleva incassare “un tot” e non garantire nessuna buonuscita. Si poteva trattare anche sulla base di un diritto di prelazione per il giovane centrocampista abruzzese Matteo Dagasso”.

A tal proposito, Lapadula potrebbe tornare in rosa in caso di permanenza. Una volta ritrovata la condizione dopo l’infortunio alla caviglia, potrebbe mettersi a disposizione di Luca D’Angelo e dare il proprio contributo per raggiungere gli obiettivi.