15 Settembre 2025

Pescara, Gravillon ha firmato ma c’è un problema: la situazione

Ecco cosa sta succedendo

Andreaw Gravillon è pronto a tornare in campo e a farlo con la casacca del Pescara. Per lui si tratterebbe di un ritorno, dato che è già stato biancazzurro per una stagione e mezza tra il 2018 e il 2019.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99

Pescara, Gravillon ha firmato: ecco perché ancora l’ufficialità

Come riferito da tuttopescaracalcio.com, il difensore ha già firmato il contratto che lo legherà – o potrebbe legarlo, stando a quanto spiegheremo tra poco – al Delfino, ma al momento c’è un problema.

Il nodo da sciogliere, si legge, riguarda il Transfer Matching System (TMS), il documento che certifica lo svincolo del calciatore dai turchi dell’Adana Demirspor, dove Gravillon ha militato nelle ultime due stagioni. Senza questo lasciapassare burocratico, il trasferimento non può essere registrato né, di conseguenza, annunciato.

Il Pescara, ad ogni modo, resta fiducioso, per quanto la situazione appena descritta stia rallentando un’operazione conclusa oramai da qualche giorno.