17 Novembre 2022

Genoa, un clamoroso ritorno in vista? La situazione

Il Genoa valuta la posizione del tecnico Blessin. In caso di esonero non è da escludere un ritorno in rossoblu dell'ex capitano rossobli, Domenico Criscito

Photo by Getty Images - Via One Football

Il Genoa fatica a venir fuori e soprattutto non riesce più a vincere. Infatti, l’ultima vittoria risale al 22 ottobre in casa della Ternana. Tra le mura amiche, invece, i tre punti non arrivano dal 17 settembre. Numeri davvero impronosticabili ad inizio stagione eppure la Serie B dimostra ancora una volta che non è una passeggiata semplice. Insomma, il Grifone ha bisogno di una scossa per dare un forte segnale al campionato.

Secondo quanto riporta Tuttosport, i rossoblu starebbero pensando ad un clamoroso ritorno. Quello di Domenico Criscito, dopo l’addio al Toronto. L’ex capitano rossoblu ha lasciato un forte legame e il feeling con questi colori potrebbe continuare in una sola condizione. L’operazione potrebbe ulteriormente accelerare in caso di esonero del tecnico Blessin. Anche su questo aspetto la società sta valutando, la panchina non è più salda dopo i deludenti risultati specie sotto il profilo delle prestazioni.