30 Giugno 2022

Calciomercato Serie B – Bari e Cittadella sulle tracce del portiere del Torino Luca Gemello

GEMELLO BARI CITTADELLA – Luca Gemello è in uscita dal Torino. Il portiere classe 2000, dopo l’ultima stagione in cui è stato il terzo portiere dei granata, potrebbe salutare Torino in prestito per andare a giocare con maggiore continuità. Sulle sue tracce ci sarebbero due club di Serie B. Secondo quanto riportato da calciomercato.com infatti, […]

GEMELLO BARI CITTADELLA – Luca Gemello è in uscita dal Torino. Il portiere classe 2000, dopo l’ultima stagione in cui è stato il terzo portiere dei granata, potrebbe salutare Torino in prestito per andare a giocare con maggiore continuità. Sulle sue tracce ci sarebbero due club di Serie B.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com infatti, la volontà del Torino è quella di cedere in prestito Gemello per permettergli di giocare e di mettersi in mostra. I club che hanno chiesto informazioni per il portiere sono il Bari e il Cittadella, entrambi interessati ed entrambi a caccia di un estremo difensore. I contatti sono stati avviati, anche se le trattative non sono ancora realmente cominciate.