27 Giugno 2022

Calciomercato Parma – I ducali non mollano Francesco Forte. Sul piatto anche il cartellino di Gennaro Tutino

FORTE PARMA TUTINO – Nuovi dettagli nella trattiva che vede il Parma impegnato per portarsi a casa Francesco Forte. Già nei giorni scorsi c’era stata un’offerta di 2,5 milioni fatta dal club ducale al Benevento, offerta che però non ha trovato l’approvazione del club campano. Il Parma però non molla assolutamente la presa, e avanza […]

FORTE PARMA TUTINO – Nuovi dettagli nella trattiva che vede il Parma impegnato per portarsi a casa Francesco Forte. Già nei giorni scorsi c’era stata un’offerta di 2,5 milioni fatta dal club ducale al Benevento, offerta che però non ha trovato l’approvazione del club campano. Il Parma però non molla assolutamente la presa, e avanza una nuova offerta.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta di Parma e da forzaparma.it, i crociati potrebbero mettere sul tavolo della trattiva anche il cartellino di Gennaro Tutino, il cui valore sarebbe di 1,5 milioni di euro. Il Parma non si tira indietro, e prova a percorrere tutte le strade possibili per arrivare a Francesco Forte.