1 Settembre 2025

✅ UFFICIALE | Telenovela finita: Fellipe Jack è un nuovo difensore dello Spezia

C'è anche l'annuncio del club

Spezia Calcio

Attraverso un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, lo Spezia ha reso noto l’annunciato ingaggio in prestito del difensore Fellipe Jack dal Como.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Como 1907, le prestazioni sportive del difensore Fellipe Jack.

Classe 2006, nato in Brasile a San Paolo, ma naturalizzato italiano, Jack cresce calcisticamente nel settore giovanile del Palmeiras, per poi approdare al Como nel febbraio 2024, dove viene impiegato nella formazione Primavera. Nella stagione 2024/2025 prosegue la propria carriera con i lariani e le ottime prestazioni fornite in Primavera, convincono il tecnico Cesc Fabregas a farlo esordire in prima squadra contro la Fiorentina, a soli 18 anni. A fine stagione saranno 7 le presenze collezionate da Jack in Serie A con la maglia del Como.

Talentuoso difensore dotato di importante struttura fisica, nazionale azzurro Under 19 e Under 20, abile nell’impostazione di gioco e nel gioco aereo, Jack è pronto a mettersi in mostra nel campionato cadetto con la maglia delle Aquile.

Benvenuto Fellipe!