Calciomercato Cagliari – Per l’attacco piace sempre Di Mariano: le ultime
DI MARIANO CAGLIARI – Il Cagliari continua a muoversi sul mercato e prepara colpi importanti per puntellare la rosa in vista di una Serie B in cui i sardi vogliono essere protagonisti indiscussi. Per il reparto offensivo il nome caldo è sempre quello di Francesco Di Mariano, attaccante esterno con più di 160 presenze in […]
DI MARIANO CAGLIARI – Il Cagliari continua a muoversi sul mercato e prepara colpi importanti per puntellare la rosa in vista di una Serie B in cui i sardi vogliono essere protagonisti indiscussi. Per il reparto offensivo il nome caldo è sempre quello di Francesco Di Mariano, attaccante esterno con più di 160 presenze in Serie B e reduce da due promozioni consecutive vissute da protagonista, prima con la maglia del Venezia e poi con la maglia del Lecce.
Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna però, la pista che porterebbe il Cagliari a Di Mariano è tutt’altro che semplice, visto che il classe 1996 è seguito con interesse anche dal nuovo Palermo che sta nascendo, e il giocatore dal canto suo, gradirebbe molto la possibilità di giocare per la squadra della sua città natale. Di Mariano rimane ad oggi ancora un obiettivo del Cagliari, che nei prossimi giorni dovrà provare l’affondo decisivo per l’esterno di proprietà del Lecce.