8 Agosto 2022

Calciomercato Reggina – Le cifre della trattativa per Di Chiara: chiesto lo sconto al Perugia

DI CHIARA REGGINA – Nel futuro di Gianluca Di Chiara dovrebbero esserci nuovamente i colori amaranto della Reggina, ma è necessario che i calabresi trovino al più presto l’accordo col Perugia, club proprietario del cartellino del laterale classe ’93. L’edizione odierna del quotidiano “La Nazione” svela le cifre della trattativa, che allo stato attuale costituiscono […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

DI CHIARA REGGINA – Nel futuro di Gianluca Di Chiara dovrebbero esserci nuovamente i colori amaranto della Reggina, ma è necessario che i calabresi trovino al più presto l’accordo col Perugia, club proprietario del cartellino del laterale classe ’93.

L’edizione odierna del quotidiano “La Nazione” svela le cifre della trattativa, che allo stato attuale costituiscono l’unico ostacolo per il ritorno del calciatore in riva allo Stretto. In particolare, il Grifo non vorrebbe discostarsi dalla valutazione del cartellino di 500 mila euro. Al contempo, il club del patron Saladini vorrebbe un ulteriore sconto per chiudere definitivamente l’affare. Si attendono aggiornamenti in tal senso.