21 Dicembre 2018

Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B

Mancano poco meno di due settimane all’inizio del calciomercato invernale, giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica […]

calciomercato

Tabellone del calciomercato

Mancano poco meno di due settimane all’inizio del calciomercato invernale, giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.

 Fabio Ceravolo è in uscita dal Parma ed è seguito da diverse società, soprattutto in Serie B. Nella giornata di ieri l’attaccante classe ’87 è stato fortemente accostato al Lecce. Come rivela la redazione di CuoreGrigiorosso.com, la Cremonesesta lavorando per piazzare il colpaccio ed in queste ultime ore pare sia anche passata in vantaggio per aggiudicarsi l’ex Ternana. Il giocatore sarebbe il partner ideale di Paulinho, ma ha dimostrato anche di avere le qualità per fare l’unica punta nel tridente.

Cosimo Chiricò è sempre più lontano dal Lecce. Come riporta la redazione di TuttoCalcioPuglia.com, il Catania starebbe spingendo forte sull’acceleratore per arrivare al classe ’91. Il motivo del nuovo pressing è causato dall’interesse del Monza di Silvio Berlusconi per il talento brindisino, ormai ai margini del progetto giallorosso. Alla finestra anche il Cosenza, con il ds Trinchera che potrebbe deciderlo di portarlo alla corte di Braglia.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna, il Siracusa starebbe pensando al ritorno di Tino Parisi, terzino classe 95′ di proprietà del Livorno e quasi mai utilizzato in questa stagione. Resta, però, da capire la fattibilità dell’operazione.

Secondo quanto riportato da padovagoal, sulle tracce di Vincenzo Sarno ci sarebbero la Triestinae altre squadre meridionali. Il giocatore non si allena con il resto del gruppo, al pari di Guidone e Della Rocca, ed è sempre più distante da Padova.