13 Luglio 2022

Calciomercato Palermo – Occhi su Alessandro Cortinovis dell’Atalanta

CORTINOVIS PALERMO ATALANTA – Il Palermo scalda i motori anche sul mercato per farsi trovare pronto in vista dell’inizio del campionato. Nonostante si tratti di una squadra neopromossa ci sono obiettivi e ambizioni molto alte che vengono riposte sul club rosanero, squadra blasonata e di rilievo anche in una Serie B che sarà più che […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

CORTINOVIS PALERMO ATALANTA – Il Palermo scalda i motori anche sul mercato per farsi trovare pronto in vista dell’inizio del campionato. Nonostante si tratti di una squadra neopromossa ci sono obiettivi e ambizioni molto alte che vengono riposte sul club rosanero, squadra blasonata e di rilievo anche in una Serie B che sarà più che mai variegata e ricca di grandi club.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Palermo avrebbe posato gli occhi su Alessandro Cortinovis, trequartista classe 2001 di proprietà dell’Atalanta ma reduce da un’annata  positiva con la maglia della Reggina. 30 presenze e una rete in Serie B per Cortinovis, che potrebbe approdare a Palermo per alzare l’asticella della squadra di Bandini.