18 Settembre 2025

🤩 Tutti pazzi per Conti! Tre club di Serie A sul talento blucerchiato

L'indiscrezione

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Malgrado la sconfitta casalinga contro il Cesena, la prestazione di Francesco Conti con la maglia della Sampdoria non è affatto passata inosservata. A tal proposito, non è stata un caso la presenza del direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, sugli spalti del Ferraris.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Come si apprende da Tuttosport, il dirigente granata era presente allo stadio per osservare proprio il centrocampista blucerchiato, partito titolare contro i bianconeri. Già in estate l’Inter si era mosso per portare il ragazzo nella formazione Under 23 a seguito delle due stagioni convincenti con il Sestri Levante e il Rimini, ma alla fine è rimasto a Genova. Il suo contratto, tuttavia, scadrà a giugno 2026, motivo per cui la dirigenza doriana sta facendo il possibile per non perderlo a parametro zero.

Sul classe 2004 c’è il Torino, insieme a Atalanta e Bologna, che nelle prossime settimane intensificheranno i contatti. Non è da escludere la possibilità di cederlo a gennaio, per poi mantenerlo in prestito fino al termine della stagione. Un’opzione decisamente apprezzabile sponda Sampdoria.