31 Gennaio 2026

🚨 Il Milan tenta il sorpasso sul PSV per Cissé: c’è l’ACCORDO con il giocatore!

Le ultime

Andrea Rosito / IPA Sport / IPA

Il futuro di Alphadjo Cissé potrebbe essere ancora in Italia e non in Olanda, come sembrava fino a poche ore fa. Il Psv si era avvicinato notevolmente al giocatore del Catanzaro, in prestito dall’Hellas Verona, ma il Milan si è inserito con decisione. Di seguito l’ultimo aggiornamento di Daniele Longo sulla situazione:

“Giornata chiave per Alphadjo Cissè: Psv arriva quasi a 9 milioni ma con i bonus può accontentare richiesta del Verona di 10. Il Milan è entrato in corsa con decisione e sta provando il sorpasso: accordo con ragazzo e agente è stato trovato ieri sera”.

Gianluca Di Marzio aggiunge che tra Milan e Hellas Verona c’è un accordo verbale per Alphadjo Cissé, che resterà al Catanzaro fino a giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.