1 Agosto 2022

Calciomercato Südtirol – Colpo in attacco: arriva Christian Capone dall’Atalanta

CAPONE SUDTIROL ATALANTA – Il Südtirol si muove sul mercato per non rimanere indietro e per regalarsi una rosa all’altezza di una Serie B come mai si era vista prima. Il livello del prossimo campionato sarà altissimo, ed ecco che anche la squadra di Bolzano è pronta a regalarsi qualche colpo importante per rinforzare l’organico. […]

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football

CAPONE SUDTIROL ATALANTA – Il Südtirol si muove sul mercato per non rimanere indietro e per regalarsi una rosa all’altezza di una Serie B come mai si era vista prima. Il livello del prossimo campionato sarà altissimo, ed ecco che anche la squadra di Bolzano è pronta a regalarsi qualche colpo importante per rinforzare l’organico.

Secondo gianlucadimarzio.com infatti, il Südtirol avrebbe chiuso per l’arrivo di Christian Capone, attaccante classe 1999 di proprietà dell’Atalanta. Nell’ultima stagione Capone ha giocato con la Ternana e in generale può contare su 92 presenze e 10 reti in cadetteria. Un profilo giovane ma con esperienza, è Christian Capone il rinforzo scelto dal Südtirol.