5 Giugno 2021

Calciomercato Vicenza – I biancorossi guardano in casa Albinoleffe: occhi su Canestrelli

CANESTRELLI VICENZA ALBINOLEFFE – In vista della prossima stagione, il Vicenza studia le prime mosse di mercato per rinforzare la rosa. Ufficializzato il rinnovo di Lanzafame, i biancorossi puntano ad un difensore giovane di prospettiva per puntellare il reparto arretrato, viste le partenze ormai sicure di Valentini e Bruscagin. Il primo nome sulla lista – […]

CANESTRELLI VICENZA ALBINOLEFFE – In vista della prossima stagione, il Vicenza studia le prime mosse di mercato per rinforzare la rosa. Ufficializzato il rinnovo di Lanzafame, i biancorossi puntano ad un difensore giovane di prospettiva per puntellare il reparto arretrato, viste le partenze ormai sicure di Valentini e Bruscagin.

Il primo nome sulla lista – come riporta Biancorossi.net – è quello di Simone Canestrelli, 21enne centrale dotato di un fisico possente, di buona rapidità e qualità tecnica di base. Il ragazzo, in forza all’Albinoleffe, è presente sulla lista del ds Magalini che, nelle ultime settimane, ha seguito da vicino le gare dei bergamaschi, approdati in semifinale nei play-off di C.