🤑 Dal tris di ufficialità agli intrighi Oristanio e Novakovich fino a Kike Perez: le mosse di calciomercato del Venezia
Il punto sulle entrate e sulle uscite
Francesco Scaccianoce/Getty Images - Via One Football
Il calciomercato è ormai nel vivo anche per quanto concerne la Serie B. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento agli approcci del Venezia.
Le mosse di calciomercato del Venezia
Tiene banco in casa arancioneroverde la situazione relativa a Novakovich: mentre il Venezia ha trovato l’accordo con l’Union Brescia, l’attaccante non vuole scendere in C e insiste per la Reggiana, che offre condizioni meno vantaggiose ai lagunari. Stesso groviglio per Oristanio: la telenovela non sembra ancora risolta, col ragazzo che attende il Torino. Verona e un club estero intanto sondano. Filo diretto con il Verona: gli scaligeri sono interessati a Kike Perez, per cui i veneti chiedono 2 milioni; mentre la trattativa per l’attaccante Lambourde è su un binario morto.
È ufficiale Candela allo Spezia, mentre Sverko si avvicina alla Samp. Il Venezia ha poi ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dalla Juventus del centrocampista Pietrelli, del terzino Hainaut dal Parma, giunto per sostituire Candela e del difensore Venturi dal Cosenza. Preso poi Cannavò dalla Vis Pesaro e girato in prestito proprio ai silani. Infine Lella, rientrato in Laguna dopo il prestito al Bari, è finito nuovamente nel mirino dei biancorossi.