8 Aprile 2022

Calciomercato Spal – Obiettivo il rinnovo del prestito di Colombo. Ritorno di fiamma per La Mantia

CALCIOMERCATO SPAL COLOMBO LA MANTIA – Una stagione stregata, travagliata e maledetta per la Spal di Roberto Venturato che ha portato la squadra nei bassi fondi della classifica. Il presente vede la salvezza diretta ad un passo, infatti, sono otto i punti di vantaggio rispetto all’Alessandria a cinque partite dalla fine. Tutto, però, può succedere […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO SPAL COLOMBO LA MANTIA – Una stagione stregata, travagliata e maledetta per la Spal di Roberto Venturato che ha portato la squadra nei bassi fondi della classifica. Il presente vede la salvezza diretta ad un passo, infatti, sono otto i punti di vantaggio rispetto all’Alessandria a cinque partite dalla fine. Tutto, però, può succedere quindi è severamente vietato abbassare la guardia. In primis bisogna tornare a vincere per non complicare il piano. La vittoria manca da cinque giornate (l’ultima risale al 5 marzo in trasferta a Como, 0-2). Tra le mura amiche il sorriso, pensate un po’, manca addirittura da febbraio ( Ternana 5-1).  Nonostante le difficoltà riscontrare in questo campionato, la dirigenza butta un’occhiata al futuro del club su cui ripartire, come riporta Il Resto del Carlino.

Le mosse di mercato – Il primo nodo da sciogliere è il rinnovo di Lorenzo Colombo. L’attaccante, classe 2002, è partito subito forte e poi qualcosa si è inceppato. Il gol manca da oltre quattro mesi, ma la Spal crede in lui e ha imbastito un tavolo con il Milan, proprietario del cartellino, per valutare di prolungare il prestito. Trattativa ben avviata e si respira fiducia che il tutto possa finire con il lieto fine.

Altro obiettivo – Il mercato della Spal di certo non si ferma qui. L’obiettivo è quello di scacciare via questa brutta parentesi per ripartire da protagonisti nel prossimo campionato cadetto. Il nome che circola da qualche sessione di mercato è quello di Andrea La Mantia, vicinissimo a gennaio a vestire la maglia biancazzurra. La strategia per convincere l’Empoli si chiama Federico Di Francesco. Il club toscano vorrebbe riscattarlo. Quindi, vista la situazione non c’è da escludere una possibilità di inserire nell’operazione il bomber ex Lecce.