💰 Serie C – Sgarro Salernitana all’Avellino, Catania spaziale e colpaccio Livorno: le ultime di calciomercato
Il calciomercato di Serie C
Il calciomercato di Serie C è ormai nel pieno del suo svolgimento. Le squadre hanno le idee già chiare, anche in virtù di una programmazione che per molte era cominciata già da tempo. Una Serie C che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa dei casi Brescia e SPAL e che vede diverse società ancora in difficoltà con l’iscrizione.. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
CALCIOMERCATO SERIE C
La Salernitana prova lo sgarro all’Avellino
La Salernitana, dopo aver messo a segno qualche innesto, proverà a sfoltire la rosa per alleggerire pesantemente il monte ingaggi e liberarsi degli esuberi. I granata, però, hanno già messo gli occhi su possibili rinforzi di fine mercato.
Come riportato da salernonotizie.it, infatti, il sogno per l’attacco è di casa ad Avellino, acerrimi rivali: Cosimo Patierno. Il bomber dei Lupi potrebbe lasciare gli irpini e la Salernitana fiuta lo sgarro.
Colpo in difesa per il Livorno
Il Livorno ha piazzato il colpo per la difesa: Salvatore Monaco, difensore ex Perugia, ha firmato con i toscani. Lo riporta tuttoc.com.
Catania spaziale
Stando a quanto riferito da La Casa di C, sarebbe oramai praticamente tutto fatto ai fini del trasferimento di Michele D’Ausilio dall’Avellino al Catania.
Gli etnei si assicurano il duttile trequartista classe 99′ in prestito con obbligo di riscatto condizionato all’eventuale promozione in Serie B.