27 Gennaio 2026

💰 Serie C – Un ex promessa del Barcellona per la Cavese, la Ternana pesca dal Verona, TRIS di colpi per il Trapani: le ultime di mercato

Il punto sul calciomercato di Serie C

Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B - Via OneFootball

Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.

CALCIOMERCATO SERIE C

La Cavese acquista un ex promessa del Barcellona

Il palcoscenico di giornata nel calciomercato di Serie C se lo prende di diritto la Cavese, che ha sigillato un colpo tanto inaspettato quanto prezioso: come riportato da TuttoC.com, il club campano accoglierà a breve Sveinn Aron Gudjohnsen, figlio d’arte del famoso Eidur nonché ex promessa della Masia del Barcellona.

La Ternana pesca dal Verona per la difesa

Non resta a guardare nemmeno la Ternana, che oltre a difendersi dalla avances del Pescara per Martella ha chiuso un colpo per la difesa: come riportato da Gianluca Di Marzio su X, il nuovo rinforzo per i rossoverdi sarà il centrale classe 2006 del Verona Adi Kurti.

Il Trapani cala tre acquisti in rapida successione

Il Trapani prova a dare una parvenza di normalità ad un periodo che di normale ha ben poco: nella giornata di oggi il club siciliano si è rinforzata con ben 3 calciatori in rapida successione. Come riportato da TuttoC.com, approderanno presto in granata Luca Napolitano dalla Sambenedettese, Giuseppe Battimelli dal Bologna e Marco Perri dal Picerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.