🧨 Difensore Samp, colpo da 90 Palermo, cosa accadrà a Cisse? I 1️⃣0️⃣ colpi che ci aspettiamo in Serie B
Le trattative che potrebbero chiudersi questa settimana
Andrea Rosito / IPA Sport / IPA
Manca sempre meno alla fine del calciomercato di Serie B e i Direttori Sportivi si stanno muovendo per stringere sempre più i colpi. Di seguito vedremo le 10 trattative che possiamo aspettarci si concluderanno in questa settimana.
1 – Il difensore del Catanzaro
Il Catanzaro non deve fare molto ma andrà preso un difensore per rimpiazzare numericamente Bettella. Il DS polito è già al lavoro.
2 – Il colpo del Palermo
Tramoni? Johnsen? Pierini? Dany Mota? Il Palermo vuole fare un colpo da 90 e probabilmente pescherà tra uno di questi quattro. I soldi non mancano: da capire chi si unirà al Palermo.
3 – Il portiere della Reggiana
Con la cessione probabilmente inaspettata di Motta, la Reggiana è chiamata a prendere un portiere. Insistenti le voci sul ritorno in Italia di Alessandro Micai.
4 – Il vice Yeboah
Il Venezia ha una rosa completa: Dagasso è in dirittura d’arrivo e il DS Antonelli si concentrerà poi sul vice Yeboah. Lauberbach il favorito dopo il raffreddamento con Ambrosino.
5 – Cerri al Cesena
Il Cesena si rafforza con un attaccante che in B ha mostrato che i gol li fa spesso e volentieri. Alberto Cerri in Romagna si farà.
6 – Difensore di livello Sampdoria
La Sampdoria valuterà l’infortunio di Viti e, se grave, andrà nuovamente sul mercato per prendere un altro difensore di livello assoluto.
7 – Difensori per lo Spezia
Lo Spezia dovrà prendere uno o due difensori: Bonfanti in chiusura, probabilmente ne arriverà un altro prima della prossima sfida.
8 – Nuovo difensore alla Reggiana
La Reggiana ha bloccato e ufficializzato Francesco Vicari dal Bari. Per il DS Fracchiolla nel mirino anche un altro difensore: Lusuardi il favorito.
9 – L’attaccante dell’Empoli
L’Empoli, complice il KO di Pietro Pellegri, dovrebbe prendere un altro attaccante con diversi nomi nel mirino del DS Stefanelli.
10 – Cisse al PSV
Il PSV sta spingendo tantissimo per Alphadjo Cisse e il timore è che il Catanzaro possa perderlo. Il Verona attende le offerte, i giallorossi sperano.