🤑 Ennesimo COLPO Sampdoria, nuovo nome per il Mantova, addio STORICO in cadetteria! Le ultime di calciomercato di Serie B
Il calciomercato di Serie B
Domenico Cippitelli/IPA Sport
Il calciomercato dopo una lunghissima attesa è finalmente iniziato per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.
Calciomercato Serie B
Ennesimo colpo Sampdoria
La Sampdoria continua a lavorare incessantemente sul calciomercato, con la dirigenza che vuole essere protagonista assoluta in questa finestra invernale. Dopo aver messo già a segno tanti colpi in entrata non ci si ferma qui e si cercano rinforzi anche per la difesa. Come riportato dal Corriere dello Sport, uno dei nomi caldi è quello di Riccardo Marchizza, terzino e capitano del Frosinone che sta guidando la classifica. Il calciatore riflette con i blucerchiati che continuano il pressing con i ciociari e con l’entourage. La situazione si evolverà nelle prossime ore.
Nome nuovo per l’attacco del Mantova
Il Pescara continua a lavorare sul mercato nel tentativo di rinforzarsi in vista della seconda metà di stagione, che sarà fondamentale per centrare l’obiettivo salvezza. Tra i partenti potrebbe esserci anche Riccardo Tonin, che ha diverse richieste. In Serie B piace al Mantova che sta sondando il terreno, mentre in Serie C ci sono Ravenna e Salernitana che studiano il colpo per centrare la promozione. Lo riporta Tuttoc.
Addio storico in cadetteria?
In scadenza di contratto il prossimo giugno dopo il rinnovo annuale della scorsa estate, capitan Paolo Rozzio potrebbe dire addio alla Reggiana già a gennaio.
Come riferisce TuttoC.com, infatti, sull’esperto centrale classe 92′ c’è da segnalare un sondaggio da parte del Vicenza di Fabio Gallo, autentica schiacciasassi nel Girone A di Serie C.