4 Gennaio 2026

🤑 Spezia SCATENATO, doppio colpo Bari, duello per Cuni: le ultime di calciomercato in Serie B

Le trattative più importanti delle ultime 24 ore

Twitter Modena

Il calciomercato dopo una lunghissima attesa è finalmente iniziato per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.

Calciomercato Serie B

Spezia scatenato

Emanuele Adamo, protagonista con la maglia del Cesena da tre stagioni addio, potrebbe salutare il club nei prossimi giorni.

Nonostante la società non lo abbia messo sul mercato, nelle scorse ore lo Spezia ha presentato un’offerta da 250mila euro circa. In seguito al primo rifiuto, è poi arrivata un’offerta praticamente raddoppiata, che il Cesena è intenzionato ad accettare. Lo apprendiamo da Il Resto del Carlino.

I liguri sono in questo momento inarrestabili sul mercato: hanno ufficializzato Leonardo Sernicola, oggi dovrebbero fare lo stesso anche con Boris Radunovic e stanno per chiudere per Pedro Mendes come attaccante centrale.

Doppio colpo Bari

Archiviato l’acquisto di Andrea Cistana, il Bari lavora sugli altri colpi in entrata per rinforzare la squadra a disposizione di Vincenzo Vivarini. Stando a quanto si appende da pianetabari.com, il nome più caldo per quanto riguarda l’attacco è quello di Giuseppe Caso, che al momento è ai margini del progetto del Modena, al punto di aver collezionato appena meno di venti minuti in stagione.

Per la fumata bianca si deve ancora aspettare, motivo per cui l’ottimismo che circola in casa biancorossa è cauto. Mancano ancora dei nodi da sciogliere, in particolare l’ingaggio del calciatore, intorno al quale la volontà è di fare arrivare a titolo definitivo. Difficile allora che la situazione possa evolvere prima dell’inizio della prossima settimana.

L’altro nome caldo in ottica biancorossa è Nunzio Lella del Venezia, centrocampista già in prestito alla corte pugliese nella passata stagione. La rivoluzione comincia.

Duello per Cuni

Con gli arrivi ormai imminenti di Matteo Brunori dal Palermo e Tjas Begic dal Parma in casa Sampdoria non sembra esserci più molto spazio per Marvin Cuni, attaccante classe 2001 arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan e autore di un solo gol in 13 presenze (ma solo 709 minuti in campo).

Il centravanti albanese potrebbe però continuare la sua avventura in Italia e in Serie B visto che, come riportato da Tuttomantova.it, il club virgiliano sarebbe interessato al suo profilo per rinforzare il reparto offensivo. La società lombarda dovrà però vedersela con il Bari, da tempo sul giocatore. Lo riprende TMW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.