4 Dicembre 2025

🤑 INTRECCIO Pedro Mendes, club a sorpresa su De Luca, Biasci in una top di C? Le ultime di calciomercato in Serie B

Le ultime di mercato

Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images - Via One Football

Anche se siamo soltanto a inizio dicembre, dopo la sosta per le Nazionali e il ritorno in campo alcuni club di Serie B hanno iniziato a pianificare il calciomercato di gennaio e adesso molti discorsi stanno entrando nel vivo. Di seguito spazio alle notizie più rilevanti emerse nelle ultime 24 ore.

CALCIOMERCATO SERIE B

Il Cesena sogna Mendes, il Modena De Luca

Il Modena, che sta contendendo il vertice della classifica a numerosi top club cadetti, non ha alcuna intenzione di cedere il passo.

Anzi, il club è desideroso di mettere Sottil nelle condizioni di poterci provare fino alle fine. Per questo motivo, come apprendiamo da Il Resto del Carlino, a gennaio si tenterà di fare un’operazione in uscita e una in entrata. Si tenterà nuovamente la cessione di Strizzolo, mentre il profilo che piace per rinforzare il pacchetto offensivo è quello di Manuel De Luca. Fari puntati anche su Caso e Pedro Mendes, con quest’ultimo monitorato dal Cesena.

Biasci via dall’Avellino?

Il Catania, che sta disputando un campionato da protagonista nel Girone C di Serie C, è pronto a vivere allo stesso modo anche la sessione di calciomercato invernale.

Come apprendiamo da Il Corriere dello Sport, il club siciliano ha messo nel mirino due calciatori attualmente protagonisti nel campionato di Serie B. Leone della Juve Stabia e Biasci dell’Avellino sono diventati due obiettivi concreti per sopperire alle numerose assenze per infortunio e per tentare l’assalto alla promozione nel campionato cadetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.