🤑 COLPACCIO Venezia, Samp pigliatutto, bomber per il Cesena: le ultime di calciomercato in Serie B
Tutte le trattative delle ultime 24 ore
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football
Il calciomercato dopo una lunghissima attesa è finalmente iniziato per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.
Calciomercato Serie B
Colpaccio Venezia
Il Venezia è vicinissimo a fornire al tecnico Giovanni Stroppa un grande innesto in attacco, è infatti a un passo Giuseppe Ambrosino. L’affare per il centravanti del Napoli si può chiudere settimana prossima, con gli arancioneroverdi che hanno battuto la concorrenza di mezza Serie B. Lato uscite: Daniel Fila è ai saluti, ma non sembra essere convinto dalla Juve Stabia. Restano quindi da capire come si svilupperà la situazione e se arriveranno nuove proposte. Lo riporta Alfredo Pedullà.
Samp pigliatutto
Il Bari sarà costretto ad una profonda rivoluzione nel calciomercato invernale: il duo Magalini-Di Cesare, complici una prima parte di stagione estremamente negativa e un rendimento che fa pensare al peggio, interverranno pesantemente per evitare una disastrosa retrocessione.
Dimitrios Nikolaou ha estremamente deluso, ragion per cui potrebbe lasciare la Puglia per rilanciarsi: la Sampdoria lo sta seguendo con attenzione. Nel frattempo, come riportato da TuttoBari.com, il Bari starebbe pensando di inserirsi nella bagarre per Cristian Cauz del Modena o propendere per un romantico ritorno di Valerio Mantovani, in forza al Mantova ma attualmente infortunato.
Bomber per il Cesena
Il Cesena, dopo l’importante campagna acquisti di quest’estate, è pronto a catapultarsi sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Mignani.
Il club bianconero, desideroso di inserire in attacco forze fresche, oltre ai nomi ormai noti sta studiando un altro profilo. Come apprendiamo da Il Corriere di Romagna, Fusco ha messo gli occhi su Luca Moro del Sassuolo. Al momento i neroverdi non hanno dato alcun segnale di apertura, ma nei prossimi giorni tante cose potrebbero cambiare.