29 Gennaio 2026

🤑 Colpo Gondo a sorpresa, INTRIGO assurdo Cisse, asse Mantova-Venezia: le ultime di calciomercato di Serie B

Il calciomercato di Serie B

Emmanuele Mastrodonato / IPA Sport / IPA

Il calciomercato invernale volge al termine per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, arrivano le ufficialità e le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.

Calciomercato Serie B

Colpo Gondo per la Juve Stabia?

Dopo essere stato accostato nelle scorse settimane a Bari e Cesena, un nuovo club cadetto piomba su Cedric Gondo. Come riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, la Juve Stabia avrebbe avviato i contatti con la Reggiana per l’attaccante scuola Fiorentina. Resta da capire se la Regia accetterà di privarsi di un altro big del proprio roster dopo gli addii dei vari Edoardo Motta, Giangiacomo Magnani, Manuel Marras ed Elayis Tavşan.

Intrigo incredibile Cisse

L’affare Alphadjo Cisse al PSV è una vera e propria telenovela di cui il Catanzaro è spettatore interessatissimo. Al netto delle notizie date da fonti attendibili come Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, arriva un aggiornamento da una fonte altrettanto attendibile.

Come riferito da Alfredo Pedullà, infatti, il Verona ha rifiutato la seconda offerta del PSV per Cisse. Gli scaligeri vogliono 8.5 milioni di euro più bonus e ora spetterà agli olandesi raggiungere questa cifra.

Asse Venezia-Mantova

Il Venezia, come detto, è in chiusura per il terzino sinistro Junior Ligue, classe 2005 proveniente dallo Zurigo. L’affare è milionario coi lagunari che avrebbero trovato l’accordo con gli svizzeri per circa 2.5 milioni di euro.

Visto che in quel ruolo al momento si stanno alternando con ottimi rendimenti Sagrado, Haps e Bjarkason, il Venezia potrebbe prendere il calciatore e girarlo in prestito in Serie B. Come riferito da Alfredo Pedullà, il classe 2005 dovrebbe essere girato al Mantova così da seguirlo da vicino nello stesso campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.