🤑 Il Palermo BEFFA l’Avellino, aggiornamenti Cisse-PSV, nuovo intreccio Bari-Samp: le ultime di calciomercato in Serie B
Le trattative più calde
Andrea Rosito / IPA Sport / IPA
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, arrivano le ufficialità e le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.
Calciomercato Serie B
Il Palermo beffa l’Avellino
Accostato nelle ultimissime ore all’Avellino, arrivano importanti novità in merito al futuro di Giuseppe Di Serio. Stando a quanto si apprende da TMW, il calciatore è vicinissimo al trasferimento al Palermo. Al momento non si conosce ancora la formula con cui si concretizzerà l’affare, ma i giochi sembrano chiusi, con l’attaccante che non è sceso in campo nel match di stasera con l’Avellino.
Aggiornamenti Cisse-PSV
Prosegue la telenovela Cissè. L’attaccante del Catanzaro di proprietà del Verona è stato protagonista di un eccellente girone d’andata ed è finito al centro degli obiettivi di mercato del PSV. Il club olandese ha presentato un’offerta agli scaligeri che hanno però rifiutato, considerandola troppo bassa. La cifra richiesta dai gialloblu è di 10 milioni di euro, come riportato da Alfredo Pedullà.
Nuovo intreccio Bari-Samp
Le manovre di mercato tra Bari e Sampdoria si fanno di giorno in giorno sempre più fitte e intense, pronte a regalare importantissimi colpi di scena. L’ultimo giocatore in uscita dalla Sampdoria che è entrato nel mirino dei blucerchiati è Alessandro Bellemo. Centrocampista classe 1995, si è reso protagonista di nove apparizioni in stagione ma è ormai considerato ai margini del progetto. Come apprendiamo da Tuttosport, il Bari si è messo sulle sue tracce.