23 Gennaio 2026

🤑 Colpi TOP SECRET Samp, “nuovo” Cisse per il Catanzaro, la Reggiana perde anche il portiere: le ultime di calciomercato in Serie B

Le trattative più calde

Photo by Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Il calciomercato invernale è entrato nel vivo per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, arrivano le ufficialità e le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.

Calciomercato Serie B

Colpi top secret Samp

Il DS Andrea Mancini sta lavorando sotto traccia al mercato della Sampdoria e Il Secolo XIX ha svelato un’importante novità. La Sampdoria è a un passo da un doppio colpo top secret: Mancini è in stato avanzato per due calciatori di cui però non sono ancora emersi i nomi.

Probabilmente si tratta di un mediano e di un attaccante e a breve scopriremo l’identità dei due colpi definiti segreti.

“Nuovo” Cisse al Catanzaro

Nato in Costa d’Avorio nel 2006 ma naturalizzato italiano, al punto da essere nel giro della Nazionale Under 21, Seydoy Fini è finito nel mirino di diversi club di Serie B. Già qualche settimana fa ad essersi fatto avanti è stato il Venezia che sta portando avanti la trattativa con il Genoa.

A tentare lo sgambetto ai lagunari è il Catanzaro, che ha individuato nel talento rossoblu il profilo ideale per rinforzare l’organico a disposizione di Aquilani. Stando a quanto si apprende da uscatanzarocalcionews.net, oltre ai due club cadetti c’è anche l’Excelsior, club olandese dove il calciatore ha già militato in passato e che può rappresentare un pericolo per le ambizioni di arancioneroverdi e giallorossi.

L’impressine, comunque, è che il Grifone lo cederà alla che gli possa consentire il maggior minutaggio.

La Reggiana perde anche il portiere

Procede a vele spiegate la trattativa tra la Lazio e la Reggiana per il trasferimento in biancoceleste di Edoardo Motta. Con Mandas sempre più verso il Bournemouth, il club capitolino ha individuato nel portiere della Regia il sostituto ideale e – si apprende da Fabrizio Romano – al momento le due parti sono a un passo dall’intesa definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.