🤑 Colpo grosso Bari, INTRIGO per Caso, battaglia Samp-Spezia: le ultime di calciomercato di Serie B
I colpi di mercato
Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football
Ora che siamo poco dopo la metà di dicembre, i club di Serie B hanno già iniziato a pianificare il calciomercato di gennaio e adesso molti discorsi stanno entrando nel vivo. Di seguito spazio alle notizie più rilevanti emerse nelle ultime 24 ore.
CALCIOMERCATO SERIE B
Il colpo del Bari
Il Bari a gennaio è chiamato ad una reazione e il mercato potrà dare una mano ai biancorossi. Stando a quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, l’idea per il centrocampo e la trequarti è di lusso: Antonio Vergara.
Il talento del Napoli potrebbe lasciare la città partenopea a gennaio quando tra rientri dagli infortuni e nuovi acquisti il suo spazio potrebbe ridursi. Ecco dunque l’idea biancorossa che vorrebbe sfruttare la stessa proprietà per bruciare la concorrenza per un talento assoluto.
Intrigo per Caso
Un nome particolarmente caldo è quello di Giuseppe Caso. Come infatti riporta Gianluca Di Marzio, il 10 gialloblu si prepara a salutare nella prossima finestra di mercato, con il Südtirol di Castori alla finestra. Tuttavia, non ci sono solo gli altoatesini, perchè la Sampdoria, che è già vicinissima a Salvatore Esposito e Matteo Brunori, ha intenzione di regalare un nuovo rinforzo a Gregucci, consegnandogli come regalo di Natale in ritardo l’attuale fantasista dei Canarini.
Sfida Samp-Spezia
La Sampdoria a gennaio proverà a prendere un portiere. Coucke, arrivato tramite l’algoritmo, partirà e i blucerchiati proveranno a strappare un estremo difensore da affiancare a Ghidotti.
Stando a quanto riferito da Repubblica, la Sampdoria è sulle tracce di Boris Radunovic, in uscita dal Cagliari e che piace anche allo Spezia.