🤑 Bari SCATENATO, Sampdoria-Castrovilli, colpo ENORME del Palermo: le ultime di calciomercato di Serie B
Le ultime di calciomercato
SSC Bari
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, arrivano le ufficialità e le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.
Calciomercato Serie B
Bari senza freni
Il Bari è al momento al diciannovesimo posto e deve ripartire al più presto per centrare la salvezza in Serie B. Ieri ci sono stati importanti cambiamenti (esonerati Magalini e Vivarini, promosso a ds Di Cesare e richiamato Longo in panchina), ma il calciomercato non può fermarsi un secondo.
Dunque il Bari si è rituffato subito nell’ambito e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha messo nel mirino due giocatori di Serie A. I biancorossi sono infatti in trattativa con il Pisa per Tomas Esteves e con il Sassuolo per Cas Odenthal. Questi sono i nomi sondati dal ds Valerio Di Cesare, deciso a dare a Moreno Longo degli innesti che portino qualità alla rosa.
Castrovilli alla Sampdoria?
In estate, il Bari ha deciso di puntare su Gaetano Castrovilli per rinforzare la rosa e l’ex centrocampista del Monza ha giocato 17 partite fino ad ora con i Galletti, realizzando un gol. Il classe 1997 è al momento infortunato, ha riportato una lesione muscolare, e resterà fuori per almeno un mese. Tuttavia, intorno a lui si starebbero agitando degli sviluppi di calciomercato.
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il Bari avrebbe proposto Gaetano Castrovilli alla Sampdoria. Tuttavia, il centrocampista non sembrerebbe convinto pienamente del trasferimento. Sono attesi nel caso ulteriori sviluppi per capire la fattibilità dell’operazione.
Palermo su un big assoluto
Dopo la rottura con Armando Izzo, il Monza suda freddo per la notizia trapelata nelle ultime ore: come riportato da StadioNews.it il Palermo, viste le difficoltà nell’arrivare a Johnsen e Tramoni, starebbe pensando di virare su Dany Mota come obiettivo per riempire il buco lasciato dalla partenza di Matteo Brunori.
Inutile dire che questo affare, se dovesse andare in porto, sarebbe uno dei più grandi scippi mai visti in cadetteria: la dirigenza biancorossa farà certamente di tutto per non privarsi di un altro dei suoi uomini simbolo ma, come ben sappiamo, la parte economica potrebbe rappresentare un fattore non indifferente.