21 Dicembre 2025

🤑 Dettagli Esposito alla Samp, colpo Frosinone, il Mantova beffa tutti: le ultime di calciomercato di Serie B

Le ultime di calciomercato

Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

Ora che siamo poco dopo la metà di dicembre, i club di Serie B hanno già iniziato a pianificare il calciomercato di gennaio e adesso molti discorsi stanno entrando nel vivo. Di seguito spazio alle notizie più rilevanti emerse nelle ultime 24 ore.

CALCIOMERCATO SERIE B

Il colpo del Frosinone

Con il cambio di guida in casa Mantova la posizione di Antonio Fiori all’interno delle gerarchie della squadra è notevolmente cambiato e la sua presenza nelle ultime due sfide del 2025 sotto la guida di Modesto è in forte dubbio.

Stando a quanto si apprende da Gianluca Di Marzio, la situazione non potrà che favorire il passaggio del classe 2003 dai virgiliani al Frosinone di Alvini, primo in classifica e ben disposto a gennaio a trovare dei rinforzi importanti per mantenere il primato in classifica. Le parti sono vicinissime e la fumata bianca può arrivare nei prossimi giorni.

I dettagli su Esposito alla Sampdoria

Prosegue a vele spiegate la trattativa tra la Sampdoria e lo Spezia per il passaggio in blucerchiato di Sasà Esposito. Come si apprende da Gianluca Di Marzio, le parti sono in continuo contratto per portare avanti l’affare e il centrocampista degli Aquilotti si avvicina sempre di più al trasferimento in prestito con obbligo di riscatto a Genova nella finestra invernale del mercato di gennaio. Ovviamente, manca ancora tempo per la fumata bianca, ma quello che filtra è ottimismo. Non resta che aspettare novità.

Il Mantova beffa tutti

Il Mantova, dopo i diversi scossoni interni promossi dalla dirigenza per cercare di rinvigorire l’intero ambiente in vista della seconda parte di stagione, è pronto a fiondarsi anche sul mercato.

Come apprendiamo da Alfredo Pedullà, il club è pronto a regalare il prima rinforzo a mister Modesto all’apertura del calciomercato. Come riporta l’esperto di mercato, il club ha quasi sbaragliato la concorrenza per Tjas Begic, classe 2003 in forza al Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.