13 Gennaio 2026

🤑 Occasionissima Lusuardi, TRIPLO colpo Spezia, in 4 su Bogdan! Le ultime di calciomercato di Serie B

Le ultime di mercato

Il calciomercato invernale è entrato nel vivo per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, arrivano le ufficialità e le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.

Calciomercato Serie B

Poker di squadre su Bogdan

Luka Bogdan può tornare clamorosamente in Serie B quasi due anni dopo l’ultima volta: il difensore ex Salernitana, attualmente in forza all’AEL Limassol, vorrebbe cambiare aria e, contestualmente a questo sentore, sono arrivate come api sul miele le prime richieste dall’Italia.

Come riportato da TMW, sono in particolare Virtus EntellaMantovaAvellino Südtirol le squadre che hanno preso informazioni circa la fattibilità dell’affare. Seguiranno eventuali sviluppi.

Triplo nome per lo Spezia

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha fornito gli ultimi aggiornamenti in casa Spezia in merito alla tanto agognata ricerca di almeno un difensore centrale.

Accanto al nome di Marco Ruggero, titolare però alla Juve Stabia e via solo per un’offerta economica importante, gli Aquilotti avrebbero aggiunto anche quelli di Marco Curto e Giorgio Cittadini.

Occasione Lusuardi

L’approdo del bulgaro Rosen Bozhinov al Pisa potrebbe liberare due difensori nerazzurri verso il ritorno in Serie B. Come riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, a tornare in cadetteria potrebbero essere Mateus Lusuardi e Giovanni Bonfanti.

Il brasiliano ex Frosinone piace a Bari e Reggiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.