🤑 Colpo dalla Juventus, DOPPIO sogno Sampdoria, intrigo Massolin: le ultime di calciomercato di Serie B
Il calciomercato di Serie B
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, arrivano le ufficialità e le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.
Calciomercato Serie B
Colpo dalla Juventus
Come riporta Di Marzio, l’Entella ha chiuso un colpo in entrata. È stata definita l’operazione per l’arrivo di Riccardo Turicchia dalla Juventus Next Gen. Il terzino, ex Catanzaro, si appresta a diventare un nuovo giocatore dei Diavoli Neri.
Doppio sogno Sampdoria
Come riporta Di Marzio, la Sampdoria guarda con interesse agli esuberi della Fiorentina: in particolar modo i blucerchiati hanno messo come priorità un difensore centrale e accelerano per Viti. Dalla viola potrebbe arrivare un doppio colpo. Anche Kouamé, infatti, è un’idea: contatti tra club e con l’entourage del giocatore.
In merito al centrale classe 2002, in caso di firma con la Sampdoria, dovrebbe prima risolvere il prestito in viola e fare ritorno, almeno formalmente, al Nizza, club proprietario del suo cartellino.
Intrigo Massolin
Giovanni Sartori, direttore del Bologna, segue da vicino Massolin del Modena ed è andato a vederlo dal vivo all’Euganeo di Padova, avversario dei canarini, come riporta Di Marzio.
Il Bologna segue Yanis Massolin, trequartista francese classe 2002 che si è messo in luce nella prima parte della stagione di Serie B con gli emiliani.