🤑 Occasione Partipilo, il nuovo piano della Sampdoria, salta un affare già chiuso: le ultime di calciomercato di Serie B
Le ultime di calciomercato
Domenico Bari / IPA Sport / IPA
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, arrivano le ufficialità e le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.
Calciomercato Serie B
Occasione Partipilo
Il Bari, dopo la sosta, tornerà in campo questo pomeriggio a Carrara per la 19^ giornata del campionato di Serie B. Vivarini ha da subito deciso di mettere le cose in chiaro, adottando scelte forti.
Come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha deciso di lasciare fuori dalla lista dei convocati Anthony Partipilo, che di fatto finisce inevitabilmente sul mercato. L’esterno, che è di proprietà del Parma, può dunque rappresentare una vera e propria occasione per i club di Serie B.
Il nuovo piano Sampdoria
La Sampdoria, desiderosa di agganciare un piazzamento play-off che a inizio stagione sarebbe risultato impensabile, sta operando concretamente sul mercato. Dopo gli acquisti giù ufficializzati, il club ha deciso di rinforzare il reparto difensivo.
Come risulta ormai noto, l’obiettivo principale del club è Mattia Viti, difensore classe 2002 di proprietà del Nizza ma che fin qui è rimasto in prestito alla Fiorentina. Rientrato in Francia, il ds blucerchiato Mancini ha già un’intesa di massima con i francesi per un prestito con diritto di riscatto. Subito dopo la partita contro l’Avellino, come apprendiamo da Andrea La Monica, la Sampdoria tenterà di chiudere l’affare.
Salta un affare in casa Padova
Lorenzo Crisetig, esperto centrocampista in forza al Padova, per via del contratto in scadenza con il club è finito al centro di numerosi intrecci di mercato.
Il Catania, più di ogni altra squadra interessata, si è avvicinata a lui in maniera significativa già in questo mese di gennaio. Ma, dopo esser stati molto vicini, il centrocampista ha deciso di mettere fine alla trattativa poiché desideroso di rimanere a Padova e di raggiungere un accordo per il rinnovo. Lo apprendiamo da tuttocalciocatania.com.